servizio di car sharing elettrico E-Vai

locandina

Dal 1 ottobre è attivo il servizio di car sharing elettrico E-Vai, condiviso tra amministrazione comunale e cittadini.

Una Renault Zoe elettrica è in condivisione tra i dipendenti del comune, che potranno utilizzarla dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00 per gli spostamenti lavorativi e tutti i cittadini che potranno noleggiare le auto dopo le 20,00 e durante tutto il weekend per gli spostamenti privati.

L’auto può essere presa e consegnata presso gli E-Vai Point in via Lamarmora n.3 e in piazza Garibaldi, dotati di colonnine di ricarica a2a.

Rovato entra a far parte della rete regionale E-Vai con 110 punti in tutta la Lombardia, compresi gli aeroporti e le stazioni ferroviarie.

Iscriversi al servizio è facile e gratuito, basta seguire questi 4 passaggi:

1) registrarsi sul sito E-Vai www.e-vai.com

2) scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze

3) prenotare l’auto al numero verde 800 77 44 55

4) rimuovere la presa dalla colonnina di ricarica e partire con E-Vai!

Fino al 31 dicembre 2019 per tutti i nuovi iscritti al servizio la prima ora è gratuita!

Data: 02/10/2019 Ultima modifica: Gio, 03/10/2019 - 14:59