Servizi Scolastici ed Attività Ludico Ricreative

Competenze dell'ufficio:

• gestione di servizi in materia di diritto allo studio: trasporto scolastico e refezione scolastica;
  • si occupa del procedimento di informazione, raccolta e istruttoria relativo alle domande di contributo regionale per l'acquisto dei libri di testo e per le borse di studio;
  • contributi e sovvenzioni alle istituzioni scolastiche per lo svolgimento delle loro attività

Sport e Tempo Libero

L'Ufficio Sport e Tempo Libero organizza direttamente manifestazioni a carattere sportivo e/o ricreativo, incoraggia i privati e le associaizoni sportive ad organizzare manifestazioni concedendo contributi economici,  svolgendo un'attività di supporto e concedendo il patrocinio comunale.

Inoltre gestisce il Campo da calcio di via Einaudi  e le Palestre Comunali - Palazzetto dello Sport e Palestra Polivalente , concedendone l'utilizzo alle associazioni sportive che ne fanno richiesta.

Infine collabora con l'Ufficio Tecnico nell'individuazione delle nuove strutture da realizzare e necessarie alla collettività, richiede interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la conservazione nel tempo delle strutture esistenti e cura i rapporti tra l'ente e le associazioni che hanno in gestione diretta le strutture sportive comunali.

INFORMATIVA PRIVACY ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT (clicca qui)

INFORMATIVA PRIVACY MENSA SCOLASTICA (clicca qui)

INFORMATIVA PRIVACY SERVIZIO MESSAGGISTICA ISTANTANEA (clicca qui)

Email certificata