7° censimento Generale dell’Agricoltura

L’ISTAT dal mese di gennaio avvierà il 7^ censimento generale dell’Agricoltura che si concluderà entro il 30 giugno 2021. I dati raccolti saranno utilizzati per conoscere le caratteristiche generali delle aziende agricole italiane, l’utilizzo dei terreni, la consistenza degli allevamenti, la manodopera utilizzata e le attività connesse.
I risultati saranno poi diffusi dall’Istituto di Statistica in forma aggregata e pertanto non sarà possibile risalire ai soggetti a cui si riferiscono nel rispetto della normativa a tutela della privacy.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Rovato ai numeri 0307713224-223 o inviare una mail a: ufficio.commercio@comune.rovato.bs.it o rivolgersi alle associazioni di categoria presenti sul territorio. (Coldiretti, Confagricoltura, CIA ecc.)
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare a questo importante appuntamento.

Data: 11/01/2021 Ultima modifica: Lun, 11/01/2021 - 09:42