INFORMATIVA ASSEGNO DI MATERNITA' DEL COMUNE

In questo periodo di emergenza, al fine di evitare ogni eventuale spostamento, è possibile inoltrare l’istanza di ASSEGNO DI MATERNITA’ all’Ufficio Pubblica Assistenza tramite email: protocollo@pec.comune.rovato.bs.it.

Precisiamo che la domanda deve essere presentata tassativamente dalla mamma (casalinga, disoccupata, non titolare di alcuna indennità di maternità e/o assegno di maternità dello Stato concesso dall’INPS) entro 6 mesi dalla nascita del bambino o dall'effettivo ingresso in famiglia del minore adottato o in affido preadottivo.

Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte e firmato, dovrà essere corredato dalla documentazione richiesta.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Pubblica Assistenza tel. 0307713280. www.coronavirus.regione.lombardia.itww.coronavirus.regione.lombardia.it

avviso portale comune rovato ASS MAT

domanda di Assegno di maternità