VENDITA DI ALLOGGI REALIZZATI NEI PIANI PER L’EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE (P.E.E.P.)

Procedimento

La vendita di alloggi realizzati nei P.E.E.P. è subordinata alla presentazione di richiesta al Comune di nulla osta alla vendita.

Alla domanda devono essere allegati:

1. richiesta al Comune di Rovato di rinuncia al diritto di prelazione, in carta semplice, per tutti gli alloggi ad eccezione di quelli situati nei comparti di cui all’Elenco 1
  2. rinuncia al diritto di prelazione da parte dell’impresa/cooperativa costruttrice, per tutti gli alloggi ad eccezione di quelli situati nei comparti di cui all’Elenco 1
  3. copia dell’atto di acquisto dell’immobile dal quale devono emergere data atto di acquisto e prezzo di acquisto
  4. indicazione del prezzo di vendita
  5. autocertificazione sottoscritta dall’acquirente/dagli acquirenti attestante il possesso dei requisiti previsti dalla convenzione urbanistica sottoscritta per il piano; in particolare per tutti i piani, eccetto quelli di cui all’Elenco 1, i criteri sono quelli approvati con Deliberazione di Consiglio Comunale 77/2005.

Nota: in caso di firma autografa allegare copia della carta di identità del dichiarante

Tempi di rilascio del nulla osta: 30 giorni

Costi: nessuno

Elenco 1 - Comparti per i quali non è previsto diritto di prelazione

• comparto di via Isonzo (vie Isonzo, Asiago, Martiri delle Foibe, Pastrengo, Adamello, Monte Guglielmo)
  • comparto di via Europa (vie Europa, Santa Chiara, Sardegna, San Giovanni Bosco, Mazzini)
  • comparto di via San Fermo (vie San Fermo, Parini, Pirandello, Carducci, Mezzana, Dante)

Domanda di autorizzazione alla vendita di alloggi realizzati nei Piani per l’Edilizia Economica Popolare (P.E.E.P.)

Criteri approvati con Deliberazione di Consiglio Comunale 77/2005

Ultima modifica: Lun, 02/01/2023 - 10:07