FESTA DI CIRCONDIAMOCI

Sabato 19 settembre 2015 ore 20.30 presso l'Auditorium Scuole Medie di Rovato

Sabato, 19 Settembre, 2015

CIRCONDIAMOCI RIPARTE!!!

Tutti pronti, a settembre si riparte!  Dopo il grande spettacolo al Parco Aldo Moro nel giugno scorso, riprendono da ottobre i laboratori di Clowneria-giocoleria, arrampicate sui tessuti, acrodance, i balli di Michael Jackson, il laboratorio di percussioni e il tenebroso teatro delle ombre…. Non si può proprio resistere!!!

Suddivisi in due stagioni, autunno e primavera, dureranno per tutto l’anno: da ottobre ad aprile 2016 e saranno presentati SABATO 19 SETTEMBRE alle 20,30  presso l’auditorium delle scuole medie in una festa aperta a tutti!!!

Non si può proprio mancare!!

Circondiamoci è nata 4 anni fa dalla collaborazione di varie realtà genitoriali rovatesi: gruppo “Semplicemente genitori”, Associazione “Uno per Tutti”, Casa Famiglia “Pane e Sale”, Le Parrocchie di Rovato, i genitori del Consiglio d’Istituto “don Milani” con il sostegno dell’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Rovato e della Fondazione “Don Carlo Angelini” e, soprattutto, con la forza, l’energia e l’impegno di tanti genitori che si occupano dell’organizzazione in tutti gli aspetti e, ultimamente, anche di alcune giovani volontarie.

Circondiamoci è un’esperienza aperta a tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare fino all’adolescenza, intende soprattutto aggregare, divertire e far vivere valori di amicizia, aiuto e impegno attraverso le attività “circensi” che vengono svolte in gruppo e grazie proprio al sostegno reciproco. I laboratori si svolgono su tutto il territorio rovatese nelle sedi messe a disposizione dagli oratori, dalle scuole, dal Comune; hanno un costo minimo per contribuire a sostenere le spese.

Circondiamoci vuole essere un’esperienza di rete tra i soggetti che a Rovato si occupano di educazione, perché insieme ci si può dare una mano a “crescere i ragazzi”.

Per questo e per far conoscere il potenziale dei laboratori circensi, quest’anno Circondiamoci offre gratuitamente alle scuole di Rovato laboratori da svolgere al proprio interno.

Insomma, come sempre Circondiamoci è nuova, fresca, colorata e…. divertente!

Non mancate agli appuntamenti e.. chi vuole darci una mano… si faccia avanti!!

Per info: Gianni 328.4692158; Elisa 347.0639557; Antonietta: 329.4015894

Ci trovi anche su facebook e su www.circondiamoci.it.  I video dei nostri spettacoli sono su Youtube. E ricordati che… “un giorno senza un sorriso è un giorno perso!!”

VOLANTINO

Data: 19/09/2015 Ultima modifica: Mar, 19/01/2016 - 10:50