Festival del Cammino d'Autunno

Domenica, 31 Ottobre, 2021
locandina evento

Alla scoperta di Rovato e del suo patrimonio storico-culturale e naturalistico.

Scegli la distanza che fa per te:

• 4Km nel centro cittadino.
    Un percorso adatto a tutti, grandi e piccini, fino alla Chiesa di San Michele con approfondimenti culturali sul tema "i pazzi" per scoprire notizie, leggende e curiosità su alcuni dei più affascinanti monumenti del centro storico di Rovato;
  • 15 km di percorso misto ad anello, per abbinare cultura e natura.
    Una volta terminato il tour cittadino, dalla Chiesa di San Michele si salirà sul Monte Orfano proseguendo in cresta con una magnifica vista dai colori autunnali: da un lato sulla Franciacorta con il Lago d’Iseo e dall’altro sulla vastità della pianura Padana.

EVENTO GRATUITO grazie al contributo del Comune di Rovato.
PRENOTAZIONI: Evento a numero chiuso, necessaria pre-iscrizione sul sito www.festivaldelcammino.it oppure c/o la sede CAI di Rovato, Via E. Spalenza 8, 25038 Rovato - BS (martedì e venerdì sera 21.00-23.00).
RITROVO: Piazzale del Foro Boario – Rovato (dietro Uff.Polizia Locale, adiacente ampio parcheggio gratuito).
SERVIZIO ISCRIZIONI: in loco dalle 8.30 alla 10.30.
PARTENZA: dalle 09.00 alle 11.00 in gruppi di 25/30 persone accompagnati dai volontari. Partenze ogni 15 minuti.

Per maggiori info si rimanda alla locandina in allegato.

locandina evento

Data: 31/10/2021 Ultima modifica: Mer, 13/10/2021 - 10:55