NON TI SCORDAR DI ME...!

Festa dei giovani animatori estate 2015 Rovato. Domenica 27 settembre 2015 - Oratorio Rovato Centro

Domenica, 27 Settembre, 2015

FESTAperitivo dei giovani animatori !!!

Domenica 27 settembre presso l’oratorio di Rovato Centro si svolgerà una festa per i giovani animatori che durante l’estate hanno lavorato gratuitamente nei vari eventi (grest, campiscuola, campus….).

Anche quest’anno, sono più di 200 i giovani che si sono impegnati con costanza e con qualche fatica, ma certo anche divertendosi, nelle tante iniziative organizzate sul territorio da parte delle parrocchie, del Comune e di associazioni sportive.

Questo loro impegno è un grande segno di generosità e di responsabilità sociale.

Per questo da anni l’Amministrazione Comunale desidera organizzare un evento dove gli amministratori insieme ai genitori e alla cittadinanza, possano ringraziare personalmente i giovani e quanti li coinvolgono in questo appassionante impegno.

Domenica 27 settembre, a partire dalle ore 18.00 aperitivo musicale e, verso le ore 20.00 il grazie della cittadinanza con stretta di mano e consegna del dono da parte delle autorità.

Il tema della serata è “non ti scordar di me”: una festa e un augurio perché i legami di amicizia continuino anche nei prossimi mesi…..

Data: 27/09/2015 Ultima modifica: Mar, 19/01/2016 - 11:03