Descrizione
Asst Franciacorta informa che a partire da venerdì 19 giugno l'attività di prelievo sarà unicamente presso la casa di comunità di piazza martiri della libertà, 22 e non più presso il presidio ospedaliero di chiari
DAL 19 GIUGNO 2026 I PRELIEVI SI EFFETTUANO ESCLUSIVAMENTE IN CASA DI COMUNITÀ
16 giugno 2026
< 1 min