AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELLA TITOLARITÀ DELLA LICENZA DELLA FARMACIA COMUNALE SEDE N. 3

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Farmacia
Data di emissione: 03/07/2023
Data di scadenza: 02/08/2023
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Rovato
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Casa Municipale

avviso di asta e allegati

Richiesta di chiarimenti e relative risposte n.1

Richiesta di chiarimenti e relative risposte n.2

Note: Nomina commissione giudicatrice per la procedura di asta pubblica per l'alienazione della titolarità della licenza della farmacia comunale n. 3.

Determinazione n. 577 del 24/08/2023 "Approvazione verbali di gara procedura di alienazione della titolarità della licenza della farmacia comunale sede n. 3"

Determinazione n. 628 del 19/09/2023 "Aggiudicazione della procedura di alienazione della titolarità della licenza della Farmacia Comunale di Rovato - sede farmaceutica n. 3."