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BANDO PER IL RICONOSCIMENTO DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'ACQUISTO DI AUSILI E PROTESI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SPORTIVE AMATORIALI...
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Centro per la famiglia
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Informazione servizi per disturbi alimentari- bando Regione Lombardia
24/11/2023
Lo sportello alzheimer
24/03/2023
RILASCIO PIN/PUK DELLA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (CRS) E DELLA TESSERA SANITARIA - CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (TS–CNS)
07/06/2022
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24/12/2023
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mercatini di natale rovato 2023
18/12/2023
Concerto di Natale scuola H. Strickler
17/12/2023
Merry Christmas - esibizione musicale
16/12/2023
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Protezione civile
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COSAP (fino al 31/12/2020)
TARES (fino al 31/12/2013)
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COMMISSIONE GESTIONE TERRITORIO E AFFARI ISTITUZIONALI GENERALI
COMMISSIONE SERVIZI ALLA PERSONA – SPORT – CULTURA E TEMPO LIBERO
Area riservata al Comune
Avvisi
Elezioni
Regionali 2023
Elezioni Politiche 25 settembre 2022
Amministrative 2020
Elezioni trasparenti 2020
LISTA CIVICA TIZIANO BELOTTI SINDACO
LISTA FORZA ITALIA
LISTA FRATELLI D'ITALIA
LISTA L.I.G.A
LISTA LA CIVICA PER REMONATO
LISTA LEGA
LISTA ROBERTO MANENTI SINDACO
LISTA ROVATO 2020
LISTA ROVATO CAPITALE
LISTA ROVATO E FRAZIONI INSIEME
LISTA ROVATO FUTURA
LISTA ROVATO VALE
LISTA ROVATO W
Elezioni Politiche e Regionali del 4 marzo 2018
Amministrative 2015
Risultati elezioni del 31 maggio 2015
Elezioni Politiche e Regionali 24 e 25 febbraio 2013
Amministrative 2012
Amministrative 2007
Altre elezioni
Concorsi
Incarichi
Zonizzazione acustica
Piano di Azione per l'energia sostenibile (P.A.E.S.)
Approvazione variante al Piano delle Alienazioni 2014
Statuto e Regolamenti
Procedimenti
Atti Amministrativi
P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
Modulistica
Moduli vari edilizia
Moduli vari urbanistica
Moduli vari ecologia
Moduli vari cartelli e insegne pubblicitarie
Moduli vari polizia locale
Trasporti eccezionali - Cartografia
Moduli Vari Tributi
Moduli vari anagrafe
Moduli vari Servizi Sociali e Scolastici
Moduli vari
Moduli DURC
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sindaco
Giunta Comunale
Consiglio Comunale
Amministratori cessati dalla carica - quinquennio 2020-2025
Belotti Stefano
Compensi agli Amministratori del Comune di Rovato
Indennità di funzione Sindaco, Vice-Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale e Assessori
Gettoni di presenza consiglieri comunali
Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati - incarichi a carico della finanza pubblica
Dichiarazione insussistenza cause di incandidabilità, ineleggibilità, incompatibilità capo II - titolo III TUEL
Relazione di inizio mandato
Relazione di fine mandato
Articolazioni degli Uffici
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Telefono - posta elettronica e orari
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
Banca dati Anagrafe prestazioni consulenti
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Segretario Generale Comune di Rovato
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Curriculum vitae dirigenti
Assenze dirigenti
Retribuzioni dirigenti
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità
Posizioni organizzative
Curriculum vitae posizioni organizzative
Insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità
Dotazione organica
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Banca dati Anagrafe prestazioni dipendenti da anno 2016
Personale non a tempo indeterminato
Assunzioni personale a tempo determinato
Contrattazione collettiva
Nucleo di valutazione
Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2017-2019
Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2020 - 2022
Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2023 - 2025
Contrattazione integrativa
Contratto decentrato Comune di Rovato
Tassi di assenza
Assenze mensili dipendenti del Comune di Rovato
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Anno 2013
Piano azioni positive D.lgs 198/2006
Dirigenti cessati
dr. Domenico Siciliano
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Gruppo Comune di Rovato
BILANCI 2014
BILANCI 2015
BILANCI 2016
BILANCI 2017
BILANCI 2018
BILANCI 2019
BILANCI 2020
BILANCI 2021
Società partecipate
Società partecipate art. 22 D.Lgs. 14/03/2013 n. 33
Provvedimenti
Provvedimenti in materia di costituzione società a partecipazione pubblica, acquisto, gestione, alienazione partecipazioni, quotazione società a controllo pubblico, razionalizzazione periodica partecipazioni pubbliche
Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle società controllate
Provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologia di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Piano Informatizzazione Procedure
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti Dirigenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale opere pubbliche
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione contributi
Albo beneficiari contributi
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo, PEG e variazioni di Bilancio
Dati entrata - spesa DPCM 22.9.2014 - anno 2016
DPCM Fabbisogni Standar
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobiliari e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Censimento delle autovetture di servizio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Documenti Nucleo di valutazione di validazione della relazione sulla Performance
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Relazione del Nucleo di Valutazione sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Provvedimento Corte dei Conti - razionalizzazione società e partecipazioni societarie 2017
Spese di rappresentanza
Spese di rappresentanza 2012
Spese di rappresentanza 2013
Spese di rappresentanza 2014
Spese di rappresentanza 2015
Spese di rappresentanza 2016
Spese di rappresentanza 2017
Spese di rappresentanza 2018
Spese di rappresentanza 2019
Spese di rappresentanza 2020
Spese di rappresentanza 2021
Spese di rappresentanza 2022
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi di rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Codice Univoco Pagamenti
Pagamenti fatture Titolo II
Applicazione "SPLIT PAYMENT"
Ammontare complessivo dei debiti.
Opere pubbliche
Regolamento comunale per gli incentivi per funzioni tecniche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pubblicità contributi assegnati
Assegnazione contributo Ministero dell’Interno del 10/01/2019
Assegnazione contributo Decreto ministeriale n. 34 del 30/04/2019
Contributo manutenzione straordinaria strade comunali, marciapiedi e arredo urbano - Legge di Bilancio 2022 (commi da 407 dell'art. 1 L. 234/2021)
Pianificazione e governo del territorio
Piani
Piano di recupero Gavezzoli in Via P. Pitossi n. 47-49
Piano di Recupero Via Marchesi n. 29 – proprietà Piva
Piano di recupero Marini Cesare in via Bocchetto n. 19
Piano di recupero Brugnatelli Sergio invia Bettini n. 11
ATP 18 Polieco
Piano di recupero Via Lazzaretto n. 18/B – Pontoglio Bruno
Piano di recupero Corna, Via San Giovanni
ATP 21 CAMPANELLA
ATP n. 22
PIANO DI RECUPERO ASTORI
PIANO DI RECUPERO SOC. IDROSANITARIA DI CHIARI GIUSEPPE E FIGLI SRL VIA BORSELLINO
PIANO DI RECUPERO VERMI ALESSIO
Piano di Recupero "PR 02a" Maranesi Antonella Ruth
Piano di Recupero Alborghetti Zipponi Via Bocchetto
Piano di Recupero Corna al Lodetto
Piano di Recupero Rossi Via Pascoli
Piano di Recupero Via Arici n. 11 – proprietà Gualina Guido
Piano di recupero Conter Davide in Via Milano
Piano di recupero Inverardi in via Dusi
Piano di recupero Siniscalchi – S. Andrea
Piano di recupero Via C. Cantù n. 23 – sig.ra Dellavedova Tiziana
Programma Integrato di Intervento n. 36 in variante al P.I.I. n. 35 – L’Alco S.p.A
piano di recupero Dalla Grassa Mauro Via S. Anna
piano di recupero Mozart al Duomo
Piano di Recupero SAPP Immobiliare srl i via XXV aprile – variante
Piano attuativo f.lli Bonaventi Via XXV Aprile
ATR n. 23
Piano di Recupero Baroni – Carminati in Via Carera n. 10
VARIANTE AL PE n. 12
Piano di recupero Ritardo Carlo Carmine in via Gen. Dalla Chiesa
Piano Attuativo Vivaio Green Park
Peri Eliseo Mario al Lodetto
Prima variante al piano di recupero denominato Borgo San Carlo
Piano di Recupero Chen Jianwei in via Bona n. 66
Piano di recupero Colosini in Via Marchesi
Regolamento Edilizio Comunale (vigente)
Rigenerazione Urbana e Territoriale
Zone non metanizzate
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati relativi ad interventi straordinari e di emergenza
CUG - Comitato Unico di Garanzia
Relazione annuale CUG
Altri contenuti
Accesso Civico
PIAO
SANZIONI CDS
Elenco dei Procedimenti Amministrativi
Piano triennale razionalizzazione dotazioni strumentali
Piano Razionalizzazione Spese triennio 2014-2016
Piano Razionalizzazione Spese triennio 2016 - 2018
Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2017 - 2019
Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2018 - 2020
Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2019 - 2021
Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2020 - 2022
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale prevenzione corruzione (P.T.C.P.) 2014-2016
Piano triennale prevenzione corruzione (PTCP) 2015-2017
Piano triennale prevenzione corruzione 2016/2018
Programma triennale trasparenza e integrità 2014-2015-2016
Programma triennale trasparenza e integrità 2015-2016-2017
Programma triennale trasparenza e integrità 2016/2018
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2017-2019.
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019/2021
Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) 2020-2022
Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) 2021-2023
Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) 2022-2024
Sottosezione 2.3 del PIAO 2023/2025 - Rischi corruttivi e trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzioni e della trasparenza
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano della formazione anticorruzione anno 2018
Patto di Integrità
Protocollo di legalità
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Whistleblowing - Procedura di segnalazione di illecito o di irregolarità
5 per mille incassato dall'ente
Privacy
Informative Privacy
REFERTO CONTROLLO GESTIONE
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Attuazione misure PNRR
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.2 - ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI- COMUNI
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" “Misura 1.4.1 - ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 - pagoPA
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.3 – “Adozione app IO”
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” Misura 1.4.4 “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID e CIE”
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” - Misura 1.4.5 -“Piattaforma notifiche digitali”
MISSIONE 5 COMPONENTE 2 - INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 "RIGENERAZIONE URBANA" - CUP: J11B21002550007 (area mercatale)
MISSIONE 2 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 2.2 “INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI” 2020
MISSIONE 2 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 2.2 “INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI” 2021
MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI
MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI - RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE CON TECNIOLOGIA A LED SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO L. DA VINCI
MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1
MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 -Investimento/subinvestimento 2.1 "Rigenerazione Urbana" (Città della cultura)
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Ultima modifica:
Lun, 14/05/2018 - 13:29