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          • Codice disciplinare CCNL 2016/2018 Dirigenti e Segretari
          • Codice di comportamento Comune di Rovato
          • Codice disciplinare e di condotta
          • Codice Disciplinare CCNL 16/11/2022
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          • Consiglio Comunale
          • Amministratori cessati dalla carica - quinquennio 2020-2025
          • Compensi agli Amministratori del Comune di Rovato
            • Indennità di funzione Sindaco, Vice-Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale e Assessori
            • Gettoni di presenza consiglieri comunali
          • Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati - incarichi a carico della finanza pubblica
          • Dichiarazione insussistenza cause di incandidabilità, ineleggibilità, incompatibilità capo II - titolo III TUEL
          • Relazione di inizio mandato
          • Relazione di fine mandato
          • Organi di indirizzo politico-amministrativo (quinquennio 2015 - 2020)
            • Atto di nomina
            • Curriculum vitae amministratori Comune di Rovato
              • Curriculum vitae amministratori quinquennio 2015/2020
            • Dichiarazione sullo stato patrimoniale e redditi (mandato 2015/2020)
              • Redditi anno 2014
              • Redditi anno 2015
              • Redditi anno 2016
              • Redditi anno 2017
              • Redditi anno 2018
              • Redditi anno 2019
              • Dichiarazione per cessazione dalla carica
            • Dati relativi ad assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi
            • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
            • Incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
            • Spese sostenute per la propaganda elettorale
              • Elezioni amministrative 31 maggio 2015 - ballottaggio 14 giugno 2015
        • Articolazioni degli Uffici
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Telefono - posta elettronica e orari
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
          • Banca dati Anagrafe prestazioni consulenti
      • Personale
        • Incarichi amministrativi di vertice
          • Segretario Generale Comune di Rovato
        • Dirigenti
          • Curriculum vitae dirigenti
          • Assenze dirigenti
          • Retribuzioni dirigenti
          • Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità
        • Posizioni organizzative
          • Curriculum vitae posizioni organizzative
          • Insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità
        • Dotazione organica
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
          • Banca dati Anagrafe prestazioni dipendenti da anno 2016
        • Personale non a tempo indeterminato
          • Assunzioni personale a tempo determinato
        • Contrattazione collettiva
        • Nucleo di valutazione
          • Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2017-2019
          • Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2020 - 2022
          • Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2023 - 2025
        • Contrattazione integrativa
          • Contratto decentrato Comune di Rovato
        • Tassi di assenza
          • Assenze mensili dipendenti del Comune di Rovato
            • Anno 2023
            • Anno 2022
            • Anno 2021
            • Anno 2020
            • Anno 2019
            • Anno 2018
            • Anno 2017
            • Anno 2016
            • Anno 2015
            • Anno 2014
            • Anno 2013
        • Piano azioni positive D.lgs 198/2006
        • Dirigenti cessati
          • dr. Domenico Siciliano
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Gruppo Comune di Rovato
          • BILANCI 2014
          • BILANCI 2015
          • BILANCI 2016
          • BILANCI 2017
          • BILANCI 2018
          • BILANCI 2019
          • BILANCI 2020
          • BILANCI 2021
        • Società partecipate
          • Società partecipate art. 22 D.Lgs. 14/03/2013 n. 33
          • Provvedimenti
            • Provvedimenti in materia di costituzione società a partecipazione pubblica, acquisto, gestione, alienazione partecipazioni, quotazione società a controllo pubblico, razionalizzazione periodica partecipazioni pubbliche
            • Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle società controllate
            • Provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologia di procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
        • Piano Informatizzazione Procedure
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Provvedimenti Dirigenti
      • Controlli sulle imprese
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
            • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
            • Programma triennale opere pubbliche
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione contributi
        • Albo beneficiari contributi
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo, PEG e variazioni di Bilancio
          • Dati entrata - spesa DPCM 22.9.2014 - anno 2016
        • DPCM Fabbisogni Standar
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobiliari e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
        • Censimento delle autovetture di servizio
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
            • Documenti Nucleo di valutazione di validazione della relazione sulla Performance
            • Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
            • Relazione del Nucleo di Valutazione sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
          • Provvedimento Corte dei Conti - razionalizzazione società e partecipazioni societarie 2017
        • Spese di rappresentanza
          • Spese di rappresentanza 2012
          • Spese di rappresentanza 2013
          • Spese di rappresentanza 2014
          • Spese di rappresentanza 2015
          • Spese di rappresentanza 2016
          • Spese di rappresentanza 2017
          • Spese di rappresentanza 2018
          • Spese di rappresentanza 2019
          • Spese di rappresentanza 2020
          • Spese di rappresentanza 2021
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Class action
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
        • Servizi di rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
          • Anno 2022
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
          • Tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Codice Univoco Pagamenti
        • Pagamenti fatture Titolo II
        • Applicazione "SPLIT PAYMENT"
        • Ammontare complessivo dei debiti.
      • Opere pubbliche
        • Assegnazione contributo Decreto ministeriale n. 34 del 30/04/2019
        • Regolamento comunale per gli incentivi per funzioni tecniche
        • Assegnazione contributo Ministero dell’Interno del 10/01/2019
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • Piani
          • Piano di recupero Gavezzoli in Via P. Pitossi n. 47-49
          • Piano di Recupero Via Marchesi n. 29 – proprietà Piva
          • Piano di recupero Marini Cesare in via Bocchetto n. 19
          • Piano di recupero Brugnatelli Sergio invia Bettini n. 11
          • ATP 18 Polieco
          • Piano di recupero Via Lazzaretto n. 18/B – Pontoglio Bruno
          • Piano di recupero Corna, Via San Giovanni
          • ATP 21 CAMPANELLA
          • ATP n. 22
          • PIANO DI RECUPERO ASTORI
          • PIANO DI RECUPERO SOC. IDROSANITARIA DI CHIARI GIUSEPPE E FIGLI SRL VIA BORSELLINO
          • PIANO DI RECUPERO VERMI ALESSIO
          • Piano di Recupero "PR 02a" Maranesi Antonella Ruth
          • Piano di Recupero Alborghetti Zipponi Via Bocchetto
          • Piano di Recupero Corna al Lodetto
          • Piano di Recupero Rossi Via Pascoli
          • Piano di Recupero Via Arici n. 11 – proprietà Gualina Guido
          • Piano di recupero Conter Davide in Via Milano
          • Piano di recupero Inverardi in via Dusi
          • Piano di recupero Siniscalchi – S. Andrea
          • Programma Integrato di Intervento n. 36 in variante al P.I.I. n. 35 – L’Alco S.p.A
          • piano di recupero Dalla Grassa Mauro Via S. Anna
          • piano di recupero Mozart al Duomo
          • Piano di Recupero SAPP Immobiliare srl i via XXV aprile – variante
          • Piano attuativo f.lli Bonaventi Via XXV Aprile
          • ATR n. 23
          • Piano di Recupero Baroni – Carminati in Via Carera n. 10
          • VARIANTE AL PE n. 12
          • Piano di recupero Ritardo Carlo Carmine in via Gen. Dalla Chiesa
          • Piano Attuativo Vivaio Green Park
          • Peri Eliseo Mario al Lodetto
          • Piano di Recupero Chen Jianwei in via Bona n. 66
          • Piano di recupero Colosini in Via Marchesi
        • Regolamento Edilizio Comunale (vigente)
        • Rigenerazione Urbana e Territoriale
      • Informazioni ambientali
        • Stato dell'ambiente
        • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • Provvedimenti adottati relativi ad interventi straordinari e di emergenza
      • CUG - Comitato Unico di Garanzia
        • Relazione annuale CUG
      • Altri contenuti
        • Accesso Civico
        • PIAO
        • SANZIONI CDS
        • Elenco dei Procedimenti Amministrativi
        • Piano triennale razionalizzazione dotazioni strumentali
          • Piano Razionalizzazione Spese triennio 2014-2016
          • Piano Razionalizzazione Spese triennio 2016 - 2018
          • Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2017 - 2019
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Regolamento comunale per gli incentivi per funzioni tecniche

Regolamento comunale per gli incentivi per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. (Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 271 del 12/11/2018)

Allegati

REGOLAMENTO

Note: REGOLAMENTO

pdf - 143.01 KB - 29/11/2018

Ultima modifica: Gio, 29/11/2018 - 11:56
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