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16/04/2021
RILASCIO PIN/PUK DELLA CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (CRS) E DELLA TESSERA SANITARIA - CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (TS–CNS)
16/04/2021
PROROGA ACCENSIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO NEL TERRITORIO COMUNALE
15/04/2021
BUONI SOCIALI
15/04/2021
BANDO PROTEZIONE FAMIGLIA - EMERGENZA COVID-19
13/04/2021
CHIUSURA UFFICIO COMMERCIO
13/04/2021
Vaccinazioni Covid - Nuove modalità
06/04/2021
Ordinanza Regionale spostamenti agricoltura, caccia e pesca
01/04/2021
INFORMAGIOVANI - ORARI APERTURA AGGIORNATI
24/03/2021
ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI 2021 - 2022
23/03/2021
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          • Compensi agli Amministratori del Comune di Rovato
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            • Gettoni di presenza consiglieri comunali
          • Dichiarazione cariche presso enti pubblici o privati - incarichi a carico della finanza pubblica
          • Dichiarazione insussistenza cause di incandidabilità, ineleggibilità, incompatibilità capo II - titolo III TUEL
          • Relazione di inizio mandato
          • Relazione di fine mandato
          • Organi di indirizzo politico-amministrativo (quinquennio 2015 - 2020)
            • Atto di nomina
            • Curriculum vitae amministratori Comune di Rovato
              • Curriculum vitae amministratori quinquennio 2015/2020
            • Dichiarazione sullo stato patrimoniale e redditi (mandato 2015/2020)
              • Redditi anno 2014
              • Redditi anno 2015
              • Redditi anno 2016
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              • Redditi anno 2018
              • Redditi anno 2019
              • Dichiarazione per cessazione dalla carica
            • Dati relativi ad assunzione altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi
            • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
            • Incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
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              • Elezioni amministrative 31 maggio 2015 - ballottaggio 14 giugno 2015
        • Articolazioni degli Uffici
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Telefono - posta elettronica e orari
      • Consulenti e collaboratori
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        • Elenchi semestrali incarichi esterni
      • Banca dati Anagrafe prestazioni consulenti
      • Personale
        • Incarichi amministrativi di vertice
          • Dirigenti e Segretario Generale del comune di Rovato
        • Dirigenti
        • Posizioni organizzative
          • Curriculum vitae posizioni organizzative
          • Insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità
        • Dotazione organica
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
        • Personale non a tempo indeterminato
          • Assunzioni personale a tempo determinato
        • Contrattazione collettiva
        • Nucleo di valutazione
          • Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2014-2016
          • Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2017-2019
          • Componenti esterni nucleo di valutazione triennio 2020 - 2022
        • Contrattazione integrativa
          • Contratto decentrato Comune di Rovato
        • Tassi di assenza
          • Assenze mensili dipendenti del Comune di Rovato
            • Anno 2021
            • Anno 2020
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            • Anno 2018
            • Anno 2017
            • Anno 2016
            • Anno 2015
            • Anno 2014
            • Anno 2013
        • Piano azioni positive D.lgs 198/2006
      • Banca dati Anagrafe prestazioni dipendenti
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Piano della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Gruppo Comune di Rovato
          • BILANCI 2014
          • BILANCI 2015
          • BILANCI 2016
          • BILANCI 2017
          • BILANCI 2018
          • BILANCI 2019
        • Società partecipate
          • Incarichi di Amministratori di Società Pubbliche
          • Società partecipate art. 8 D.L. 98/2011
        • Enti di diritto privato controllati
          • Fondazione Cossandi
          • Scuola materna e asilo nido Rovato Centro
          • Scuola materna Don Sciotta
          • Fondazione Lucini Cantu'
          • Scuola d'arti e mestieri Ricchino
          • Corpo Bandistico L. Pezzana
          • Fondazione Don Carlo Angelini
        • Informazioni su società partecipate
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologia di procedimento
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
        • Piano Informatizzazione Procedure
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Provvedimenti Dirigenti
      • Controlli sulle imprese
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure
        • Implementazione sistema integrato di videosorveglianza cittadina
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione contributi
        • Albo beneficiari contributi
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo, PEG e variazioni di Bilancio
          • Dati entrata - spesa DPCM 22.9.2014 - anno 2016
        • DPCM Fabbisogni Standar
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobiliari e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
        • Censimento delle autovetture di servizio
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • Documenti Nucleo di valutazione di validazione della relazione sulla Performance
          • Attestazione OIV o struttura analoga
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
          • Provvedimento Corte dei Conti - razionalizzazione società e partecipazioni societarie 2017
        • Spese di rappresentanza 2015
        • Spese di rappresentanza 2014
        • Spese di rappresentanza 2019
        • Spese di rappresentanza 2013
        • Spese di rappresentanza 2012
        • Spese di rappresentanza 2016
        • Spese di rappresentanza 2017
        • Spese di rappresentanza 2018
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Class action
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
        • Liste di attesa
        • Servizi di rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
          • Anno 2016
          • Anno 2017
          • Anno 2018
          • Anno 2019
          • Anno 2020
          • Anno 2021
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
          • Tempestività dei pagamenti
        • IBAN e pagamenti informatici
        • Codice Univoco Pagamenti
        • Pagamenti fatture Titolo II
        • Applicazione "SPLIT PAYMENT"
        • Ammontare complessivo dei debiti.
      • Opere pubbliche
        • avviso di pubblicazione progetto definitivo per lavori di realizzazione vasca di laminazione torrente carera
        • Assegnazione contributo Decreto ministeriale n. 34 del 30/04/2019
        • Regolamento comunale per gli incentivi per funzioni tecniche
        • Assegnazione contributo Ministero dell’Interno del 10/01/2019
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
        • Piani
          • ATP 18 Polieco
          • Piano di recupero Via Lazzaretto n. 18/B – Pontoglio Bruno
          • Piano di recupero Corna, Via San Giovanni
          • ATP 21 CAMPANELLA
          • ATP n. 22
          • PIANO DI RECUPERO ASTORI
          • PIANO DI RECUPERO SOC. IDROSANITARIA DI CHIARI GIUSEPPE E FIGLI SRL VIA BORSELLINO
          • PIANO DI RECUPERO VERMI ALESSIO
          • Piano di Recupero "PR 02a" Maranesi Antonella Ruth
          • Piano di Recupero Alborghetti Zipponi Via Bocchetto
          • Piano di Recupero Corna al Lodetto
          • Piano di Recupero Rossi Via Pascoli
          • Piano di recupero Inverardi in via Dusi
          • Piano di recupero Siniscalchi – S. Andrea
          • Programma Integrato di Intervento n. 36 in variante al P.I.I. n. 35 – L’Alco S.p.A
          • piano di recupero Dalla Grassa Mauro Via S. Anna
          • piano di recupero Mozart al Duomo
          • Piano di Recupero SAPP Immobiliare srl i via XXV aprile – variante
          • Piano attuativo f.lli Bonaventi Via XXV Aprile
          • ATR n. 23
          • Piano di Recupero Baroni – Carminati in Via Carera n. 10
          • VARIANTE AL PE n. 12
          • Piano di recupero Ritardo Carlo Carmine in via Gen. Dalla Chiesa
          • Piano Attuativo Vivaio Green Park
          • Peri Eliseo Mario al Lodetto
        • Regolamento Edilizio Comunale (vigente)
      • Informazioni ambientali
        • Stato dell'ambiente
        • Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      • CUG - Comitato Unico di Garanzia
      • Altri contenuti
        • Accesso Civico
        • Elenco dei Procedimenti Amministrativi
        • Manuale di gestione del protocollo informatico
        • Piano Razionalizzazione Spese triennio 2014-2016
        • Piano Razionalizzazione Spese triennio 2016 - 2018
        • Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2017 - 2019
        • Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2018 - 2020
        • Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2019 - 2021
        • Piano Razionalizzazione dotazioni strumentali triennio 2020 - 2022
        • Anticorruzione
          • Nomina Responsabile anticorruzione
          • Piano triennale prevenzione corruzione (P.T.C.P.) 2014-2016
          • Piano triennale prevenzione corruzione (PTCP) 2015-2017
          • Piano triennale prevenzione corruzione 2016/2018
          • Programma triennale trasparenza e integrità 2014-2015-2016
          • Programma triennale trasparenza e integrità 2015-2016-2017
          • Programma triennale trasparenza e integrità 2016/2018
          • Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2017-2019.
          • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020
          • Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019/2021
          • Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) 2020-2022
          • Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) 2021-2023
          • Relazione annuale Responsabile prevenzione della corruzione
          • Piano della Formazione Anticorruzione anno 2016
          • Piano della formazione anticorruzione anno 2018
          • Patto di Integrità
          • Protocollo di legalità
        • Codice di comportamento Comune di Rovato
        • Codice disciplinare
        • 5 per mille incassato dall'ente
        • Privacy
          • Informative Privacy
        • Programma biennale acquisti beni e servizi 2019 - 2020
        • Programma biennale acquisti beni e servizi 2020 - 2021
        • REFERTO CONTROLLO GESTIONE
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