MISSIONE 2 - COMPONENTE 4 - INVESTIMENTO 2.2: INTERVENTI PER LA RESILIENZA, LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E L’EFFICIENZA ENERGETICA DEI COMUNI - RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE CON TECNIOLOGIA A LED SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO L. DA VINCI

Deliberazione G.C. n. 200 del 12/09/2023 "Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, (PNRR) Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica; Componente c4: tutela del territorio e della risorsa idrica; Investimento 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni. Approvazione del progetto, redatto dall’Ing. Giuseppe Tripani, relativo all’intervento di efficientamento energetico del patrimonio pubblico mediante la riqualificazione dell’impianto di illuminazione con tecnologia a led della scuola secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci” (C.U.P. J14D22006460006)."

Determinazione 627/2023 "Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, (PNRR) Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica; Componente c4: tutela del territorio e della risorsa idrica; Investimento 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza e energetica dei comuni. Determinazione a contrarre e affidamento diretto degli interventi di efficientamento energetico del patrimonio pubblico mediante la riqualificazione dell’impianto di illuminazione con tecnologia a led della scuola secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci” - ditta BUGATTI TRADING SRL (C.U.P. J14D22006460006 - C.I.G. A00E2FF389).

Contratto ditta BUGATTI TRADING SRL - prot. 40726/2023

Ultima modifica: Mar, 14/11/2023 - 14:04